Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Nick 2010

Sonia Pasteris (Edizione straordinaria 2010)

nick-pasteris-1Il 15 maggio 2010, a Riccione, il Consiglio Federale della Figs, ha deliberato di conferire, in via straordinaria, all’atleta azzurra, Sig.ra Sonia Pasteris, il “Nick d’Onore”, in una edizione straordinaria 2010.
Questa la motivazione a sostegno:

“Per la sua straordinaria e prolungata attività agonistica, vissuta con encomiabile passione e generosa dedizione, nonché costellata da esemplari risultati. Esempio di come si può e si deve vivere lo sport”

Il riconoscimento è stato consegnato dal Presidente Federale, alla Sig.ra Sonia Pasteris, il 6 giugno 2010 a Riccione, nel corso della cerimonia di premiazione della finale del Campionato Italiano Assoluto a squadre 2010.


Giovanni Petrucci (2010)

nick-petrucci-1Il 10 aprile 2010, a Riccione, nel corso dell’Assemblea Generale Straordinaria della Figs, è presa in esame la proposta del Presidente di conferire, al Presidente del CONI, Dott. Giovanni Petrucci, il “Nick d’Onore”, nella sua edizione del 2010.

Questa la motivazione a sostegno della proposta:

“Per l’apprezzata capacità e l’indiscutibile intelligenza con le quali ha saputo innovare e guidare il CONI, anche in situazioni di straordinaria difficoltà economica, e per aver accompagnato la Figs nell’acquisizione dello status di Federazione Sportiva Nazionale”

L’Assemblea, al termine di una votazione, che registra l’unanimità dei presenti/votanti, conferisce il “Nick d’Onore” al Dott. Giovanni Petrucci .

Il Presidente informa che il riconoscimento verrà consegnato il 12 maggio 2010 a Roma, presso la sede del CONI.