Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Nick 2011

Marcus Berrett (2011)
nick-berrettIl 17 settembre 2011, a Riccione, nel corso del Consiglio Federale della Figs, è presa in esame la proposta del Presidente di conferire, al Capitano della Squadra Nazionale maschile di squash, Sig. Marcus Berrett, il “Nick d’Onore”, nella sua edizione del 2011.
Questa la motivazione a sostegno della proposta:

“Per la straordinaria capacità, umana e sportiva, di essere un inequivocabile esempio di serietà personale, di qualità tecnica e di volontà agonistica su livelli di assoluta eccellenza”

Il Consiglio Federale, al termine di una votazione, che registra l’unanimità dei presenti/votanti, conferisce il “Nick d’Onore” al Sig. Marcus Berrett.

Il riconoscimento è stato consegnato dal Presidente Federale, al Sig. Marcus Berrett, il 26 novembre 2011 a Napoli, nel corso dell’Assemblea Generale Straordinaria della Figs.