Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Nick d'Onore 2014

Nick-SimoncelliDomenica 25 maggio 2014, nel corso della cerimonia di premiazione dei Campionati Italiani Assoluti a squadre, è stato assegnato il “Nick d’Onore”, nella sua edizione 2014, alla memoria di Marco Simoncelli, con la seguente motivazione:

“Nato e vissuto in terra di Romagna, patria di sport e di motori, ha onorato il motociclismo e l’Italia gareggiando, in ogni parte del mondo, con lealtà, con correttezza e con generosità sino al sacrificio della sua giovane vita. Pluricampione che nessuno vorrà e potrà mai dimenticare”.

Alla cerimonia di consegna, che è stata seguita, da tutti, con grande emozione e partecipazione, erano presenti i genitori di Marco, Paolo e Rossella, che, dopo aver ricevuto il Nick d’Onore dal Presidente Siro Zanella, hanno ringraziato la Figs, anche a nome della Fondazione "Marco Simoncelli", per il riconoscimento e per il sostegno dati.