Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Nick d'Onore 2015

2015 nickAffollata cerimonia di consegna del Nick d’Onore a Rende

Oltre 500 persone hanno partecipato, ieri sera, alla festa per i 20 anni della A.S.D. Squash Scorpion; nel corso della serata sono stati premiati i Campioni Italiani, dai più piccoli ai più grandi, tesserati per la Società Rendese.

A conclusione della serata, il Presidente Federale Siro Zanella ha consegnato a Salvatore Speranza, Presidente della A.S.D. Squash Scorpion, il Nick d’Onore 2015, con la seguente motivazione:
“Per lo straordinario e costante impegno, per l’appassionata generosità e per la paziente intelligenza con cui la società A.S.D. Squash Scorpion di Rende opera, da vent’anni, nella Federazione Italiana Giuoco Squash. Alle sue atlete ed ai suoi atleti, ai suoi tecnici, ad ogni suo dirigente e tesserato ed al suo Presidente, Salvatore Speranza, il segno dell’apprezzamento e della riconoscenza, unanimi, della Figs per l’eccezionale attività svolta, in particolare, a favore dell’attività giovanile e scolastica di squash”

Photogallery