Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Il Presidente Ramachandran a Sochi

2014-Ramachandran Bach PutinIl Presidente della WSF N Ramachandran è stato recentemente eletto alla Presidenza del Comitato Olimpico Indiano.

In questa veste, il sig. Ramachandran ha presenziato ai giochi olimpici invernali di Sochi (Russia), dove ha incontrato, tra gli altri, il sig. Patrick Hickey, Presidente del Comitato Olimpico Europeo  e membro del Consiglio CIO.
Ha inoltre partecipato, su invito del Presidente russo, sig. Vladimir Putin, ad una cena insieme a tutti i presidenti dei Comitati Olimpici; in tale circostanza è stato presentato a Putin dal Presidente del CIO, sig. Thomas Bach.

Ramachadran, che ha sfruttato l’occasione di Sochi per continuare l’azione volta ad assicurare un posto per lo squash nel programma olimpico, si è dichiarato incoraggiato dal fatto che il CIO pare intenzionato a voler introdurre, al più presto, nuovi sport nel programma olimpico.