Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Parte il Progetto-Programma di Attività Giovanile della FIGS

ROMAPHOTOGALLERY - Sabato 29 marzo si è svolta a Roma, presso il Salone d’Onore del Coni, la presentazione ufficiale del nuovo progetto-programma di Attività Giovanile Federale della Federazione Italiana Giuoco Squash.

Grande successo dell'iniziativa, con la presenza di oltre 300 tra dirigenti, tecnici, atleti, anche di giovani e di giovanissimi, che, in rappresentanza di tutte le società Figs impegnate nella promozione e nell’insegnamento dello squash giovanile, hanno letteralmente "riempito" sino all'ultimo posto disponibile, il bellissimo Salone d'Onore del Coni.

In apertura dei lavori, il Segretario Generale del Coni, Roberto Fabbricini, ha salutato tutti i convenuti, complimentandosi con tutti per la grande e calorosa partecipazione, seguito dagli interventi dei relatori che hanno illustrato il programma e le sue caratteristiche.

La registrazione dell'evento, che è stato trasmesso, in diretta streaming, è visualizzabile sul portale www.federsquash.tv 

youtube-icon IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE
pdf Programma conferenza Roma
JPG Locandina

Photogallery


Si ringrazia il sig. M. Manna per le immagini