Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Campionato Italiano Assoluto a Squadre 2015

2015-assoluto-bannerRISULTATI - PHOTOGALLERY - VIDEO  - Si sono conclusi gli incontri della 2a giornata del Campionato Italiano Assoluto a squadre 2015, disputati presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione, dal 13 al 15 marzo 2015. 

A chiusura del girone di andata, i Campioni d'Italia in carica del Crazy Team Torino si confermano alla testa della classifica, a punteggio pieno, a quota 21 punti; al secondo posto, a 15 punti, il 2001 Padova ed il Get Fit Milano (con una partita in meno). Più distanziate Squash Italia Roma e Torino Squash Zone, rispettivamente a 12 e 9 punti, che non appaiono però in grado di lottare per la testa della classifica, così come il New Squash Club Catania, a quota 6 punti). In coda, lo Squash Club Pegaso Vicenza, a quota 3 punti, ottenuti proprio nella sfida contro il Mondo Squash Riccione, ancora fermo a 0 punti.

Terza giornata in programma il 18/19 aprile 2015, presso le sedi di Milano (Sport per Tutti) e Napoli (Athenae Squash).