Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Expo 2015

2015 expoGrazie alla convenzione stipulata tra FIGS ed Alessandro Rosso Group, rivenditore autorizzato dei biglietti Expo 2015, siamo lieti di annunciarvi che da oggi è possibile acquistare i biglietti per la manifestazione Expo Milano 2015 a prezzi agevolati.

In particolare, di seguito le tariffe riservate ai soci per la tipologia “open”; sul sito sarà possibile visionare anche i prezzi per la tipologia “data fissa”:
 
BIGLIETTO OPEN – ADULTO: 29 euro (anziché 39)
BIGLIETTO OPEN – SENIOR: 25 euro (anziché 28)
BIGLIETTO OPEN – 1 ADULTO + 1 BAMBINO: 42 euro (anziché 49,50)
BIGLIETTO OPEN – 1 ADULTO + 2 BAMBINI: 57 euro (anziché 64)
BIGLIETTO OPEN – 2 ADULTI + 1 BAMBINO: 74 euro (anziché 84,50)
BIGLIETTO OPEN – 2 ADULTI + 2 BAMBINI: 84 euro (anziché 99)

Per procedere all'acquisto sarà sufficiente accedere al seguente link a voi riservato:  www.yourwaytoexpo.com/landing-page.cfm?b2c=5ROMFIGS

L'acquisto potrà avvenire direttamente con carta di credito (visa o mastercard); dopo poche ore riceverete via e-mail i pdf dei biglietti acquistati, la ricevuta e i fast track, che vi consentono di saltare le code accedendo dai tornelli Alessandro Rosso presenti a tutti gli ingressi di Expo.

Vi ricordiamo che il link promozionale è strettamente riservato agli associati FIGS.

Per ulteriori informazioni, potete rivolgervi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.