Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Positiva continuità nella guida dello sport italiano



La Giunta Nazionale della Federazione Italiana Giuoco Squash, riunitasi in data 14 marzo u.s., all'unanimità e con il conforto, altrettanto unanime, dei dirigenti federali e delle sue società sportive affiliate, ha espresso, in vista del rinnovo delle cariche del CONI, il proprio consenso e la propria gratitudine verso la persona del Presidente Petrucci, sulla cui riconferma confida.

Il sostegno al Presidente Petrucci non è dovuto solo al fatto che egli è stato protagonista di uno storico atto di considerazione verso lo sport dello squash, riconoscendone, senza riserve, la dignità che meritava, ma anche alla capacità, da lui dimostrata, nella gestione di tutto lo sport italiano per il quale ha profuso intelligente impegno e costante energia, garantendone la tranquillità economica anche in tempi così difficili per il nostro Paese.

Siro Zanella (Pres. Naz. Figs)