Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Camp. Ita. Assoluto a squadre 2016 - 1a giornata

2016 ASSOLUTO BANNER FISSORISULTATI PRIMA GIORNATA -  Si è conclusa la la 1a giornata di incontri del Campionato Italiano Assoluto a squadre 2016, disputata sui campi del Centro Tecnico Federale di Riccione, da venerdì 26 fino a domenica 28 febbraio 2016.

Lo svolgimento della 1a giornata è stato coordinato dai Giudici di Gara Franco Raducci ed Alesssandro Ventrice, mentre le gare (16 per un totale di 64 incontri) sono state dirette dagli arbitri federali Mauro Gabbiati, Yuri Marangoni, Natale Romanò, Marziano Santambrogio, Anna Rita Ugolini e Mario Viola.

New Squash Club Catania conclude imbattuta la prima giornata di incontri e si issa al comando della classifica, a punteggio pieno, a quota 12 punti. Seguono, distaccati di 3 lunghezze, i Campioni d'Italia del Crazy Team Torino (9 punti) ed il 2001 Team Padova, e, più distanziate a metà classifica, a quota 6 punti, Torino Squash Zone e MondoSquash Riccione. In coda, Sport per Tutti Milano e Byorea Rende a 3 punti, un gradino sopra lo Squash Pegaso Vicenza, che chiude la classifica ancora fermo a 0 punti.

Prossimo appuntamento, con la seconda giornata, per sabato 19 marzo 2016, dove a Bologna e Milano si svolgeranno gli incontri a chiusura del girone di andata.

2015 figs tv TUTTI I VIDEO DELLA PRIMA GIORNATA
tour soft ico RISULTATI
tour soft ico CLASSIFICA
pdf FORMAZIONI SQUADRE AGGIORNATE AL 22/02/2016
pdf CALENDARIO COMPLETO

Photogallery 1a giornata


Giudice di Gara: Franco Raducci - Alessandro Ventrice
Arbitri: Mauro Gabbiati - Yuri Marangoni - Natale Romanò - Marziano Santambrogio - Anna Rita Ugolini - Mario Viola
Assitenza Medica: dr. Andrea Lasciarrea