Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Raduno Alto Livello con James Willstrop

2016 raduno willstrop giugnoDal 24 al 27 giugno 2016 è in programma a Riccione, presso il Centro Tecnico Federale Figs, il Raduno dell'Attività di Alto Livello; al raduno, interverranno i tecnici inglesi James Willstrop e Malcolm Willstrop, che affiancheranno il Responsabile Tecnico Marcus Berrett, il Tecnico e Responsabile Tattico Timothy Simpson ed il preparatore atletico Giacomo Mancini, delle nostre Squadre Nazionali.

James Willstrop è uno dei più rappresentativi atleti dello squash mondiale; il 32 enne inglese, con la cui Nazionale ha conquistato 4 titoli mondiali a squadre, è attualmente il N°19 della classifica PSA, della quale è stato il n°1 nel 2012. Egli, ad oggi, ha vinto 18 tornei nel circuito professionistico.

Malcolm Willstrop è uno dei tecnici più influenti nel panorama mondiale ed ha seguito, passo a passo, la carriera del figlio James; dirige il club di Pontefract, in Inghilterra, frequentato da numerosi atleti professionisti.

Queste le atlete e gli atleti che parteciperanno al raduno:

Iuniores

- Francesca Bartoli (Athenae Squash Napoli)
- Camilla Di Napoli (Squash Scorpion Rende)
- Gaia Micheli (Squash Club Pegaso Vicenza)
- Petra Paunonen (360° Sport Genova)
- Cristina Tartarone (Squash Scorpion Rende)
- Letizia Viel (Squash Club Pegaso Vicenza)

- Federico Belvedere (Squash Scorpion Rende)
- Geremia Bicego (Squash Club Pegaso Vicenza)
- Ludovico Cipolletta (Torino Squash Zone)
- Federico Morganti (Mondo Squash Riccione)

Seniores

- Dimitri Diamadopoulos (Crazy Team Torino)
- Yuri Farneti (Torino Squash Zone)
- Oliviero Ventrice (Mondo Squash Riccione)