Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Italian Junior Open 2019

2019 IJO BANNER FISSO191 ISCRITTI!! - Dal 13 al 16 giugno 2019 è in programma, presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione, l’Italian Junior Open 2019, torneo giovanile “Gran Prix”, facente parte dell’European Junior Circuit della ESF, riservato agli atleti ed alle atlete di categoria Under 13, Under 15, Under 17 ed Under 19. I tornei di categoria Under 17 e Under 19, femminili e maschili, sono validi per la classifica mondiale PSA.
 
Ancora un grande risultato in termini di partecipazione, per l'Italian Junior Open, che si conferma come uno dei più apprezzati tornei dell'European Junior Circuit della ESF.

All'edizione 2019, in programma a Centro Tecnico Federale Figs di Riccione dal 13 al 16 giugno p.v., scenderanno in campo 191 giovani atleti nelle categorie Under 13, Under 15, Under 17 ed Under 19, maschili e femminili.

29 le nazioni partecipanti, con 22 atleti italiani a caccia di una medaglia, tra i quali citiamo Cristina Tartarone, testa di serie #1 della categoria Under 19 femminle.

Alto anche il livello tecnico dei partecipanti, con le presenze dei migliori atleti delle classifiche giovanili europei.

Inizio gare previsto per le ore 14.00 di giovedì 13 giugno, conclusione della manifestazione alle ore 15.00 di domenica 16 giugno con la Cerimonia di premiazione.

Tutte le gare disputate sul Campo Centrale sono trasmesse in diretta streaming sul sito www.federsquash.tv

I tabelloni verranno pubblicati mercoledì 12 giugno.

tour soft ico Elenco iscritti
pdf Informazioni
links Sito Ufficiale