Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Nick d'Onore 2020

2020 nick ranieriASSEGNATO A DINO RANIERI - Il Consiglio Federale della Figs, nella sua riunione del 24 aprile 2020, ha assengnato, con voto unanime, il Nick d'Onore 2020, massima onoreficenza federale, a Dino Ranieri.

Questa la motivazione per l'assegnazione del Nick d'Onore:

"Per i trent’anni nei quali, con lo Squash Center Bari, ha sostenuto ed organizzato con grande dedizione, passione e cuore lo Squash, che ha, pure, praticato, giungendo, nel 2007, al titolo di Campione Italiano Over 45.
Già Consigliere Federale, Dino Ranieri, instancabile, generoso e leale ha continuato e continua, con intelligenza e lungimiranza, l’attività che la sua famiglia aveva portato a Bari, rendendo il suo centro uno dei più importanti impianti italiani di Squash. A lui l’affettuoso e riconoscente abbraccio di tutto lo squash italiano."