Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Nick d'Onore 2020 - Alla memoria

2020 nick vignuzziASSEGNATO A ROBERTO VIGNUZZI - Il Consiglio Federale della Figs, nella sua riunione del 24 aprile 2020, ha assengnato, con voto unanime, il Nick d'Onore 2020 - Alla memoria di Roberto Vignuzzi.

Questa la motivazione per l'assegnazione del Nick d'Onore:

"Per la sua dedizione allo Squash Italiano ed alla Figs, che ha accompagnato, con straordinaria generosità e con infaticabile ed intelligente continuità, nel loro percorso di crescita. Persona per bene, di squisita sensibilità umana, dotata di un coinvolgente ed elegante senso dell’umorismo, Roberto Vignuzzi, sia come Ufficiale di Gara, sia come Dirigente federale e societario, sarà sempre ricordato per la sua correttezza, affabilità ed onestà. A lui lo Squash Italiano deve molto ed a lui va il saluto commosso e fraterno della Figs e dei “suoi” Ufficiali di Gara."