Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Annullamento Eventi ESF 2021

2019 ESF

L’European Squash Federation ha, in queste ore, deciso, a causa del perdurare della pandemia Covid-19, di annullare tutti i Campionati e tutte le Competizioni agonistiche comprese nel calendario agonistico europeo 2021.

La causa che ha spinto la ESF ad assumere questa “dolorosa” (per tutti gli appassionati di squash, in particolare per i giocatori) decisione è il fatto che risulta assai incerta la possibilità sia di accedere e di disputare gare negli impianti sportivi al coperto, sia di poter transitare liberamente, senza restrizioni sanitarie precauzionali, tra la varie Nazioni Europee.

L’augurio che ci si fa è che presto tutto possa tornare alla normalità o comunque possa essere possibile riprendere un’attività agonistica di squash della quale si sente moltissimo la mancanza.