Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Antonella Granata Stella d'oro al Merito Sportivo

2021 granata stella oroLa Giunta Nazionale del CONI ha conferito, alla Presidente Federale Antonella Granata, la Stella d'Oro al Merito Sportivo, per la carica di componente del Consiglio Nazionale CONI.

L'onoreficenza è stata consegnata a Roma, venerdì 30 aprile u.s., presso la Sala Giunta del CONI, dal Presidente Giovanni Malagò e dal Segretario Generale Carlo Mornati.

Questo il commento della nostra Presidente: “Ricevere, come Presidente di federazione, la Stella d’Oro al Merito Sportivo è un onore ed un impegno verso il mondo sportivo ed in particolare verso il movimento squascistico italiano al quale va anche il mio più sentito ringraziamento per aver permesso , attraverso il consenso espresso nei miei riguardi il 13 Marzo u.s., l’assegnazione di tale onorificenza.”