Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Consiglio Federale Figs a Roma

2021 CF ROMAVenerdì 9 luglio, alle ore 11.00, presso il prestigioso Salone d’Onore del CONI in Roma, si è riunito il Consiglio Federale della Figs. Erano presenti la Presidente, i Consiglieri Federali, i Presidenti Onorari, il Collegio dei Revisori dei Conti, il Segretario Generale ed una rappresentanza del Settore Sanitario federale e delle Società romane di Squash. Nel corso della seduta sono stati affrontati i punti all’ordine del giorno, tra cui la ratifica delle nuove affiliazioni, l’approvazione di alcuni Regolamenti federali e l’attività di alcune Commissioni e Comitati federali.

Ad inizio lavori è intervenuto il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, accompagnato dal Segretario Generale del CONI, Carlo Mornati. Il Presidente Malagò, dopo aver dato il benvenuto ai presenti ed essersi augurato che lo Squash ottenga presto il riconoscimento olimpico, è stato omaggiato dalla Presidente Figs, Antonella Granata, con una miniatura di un campo da Squash, realizzata in occasione degli Internazionali di Squash di Roma del 2008.

Photogallery