Stampa

Coppa Italia di 1a categoria a squadre 2021

2021 COPPA ITALIA BANNER FISSOTERMINE ISCRIZIONI 21 NOVEMBRE 2021 - Da venerdì 10 a domenica 12 dicembre 2021 è in programma, presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione, la Coppa Italia di 1a categoria a squadre.

L'iscrizione alla Coppa Italia di 1a categoria a squadre deve effettuarsi, a cura delle Società, entro domenica 21 novembre 2021, tramite l'apposito modulo, all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure via fax, n° 0541-790994.

Orari d’inizio, gironi e/o tabellone della competizione sono, rispettivamente, fissati e sorteggiati, salvo quanto diversamente stabilito da norme federali in vigore, dalla Commissione Tecnica Federale, giovedì 02 dicembre 2021, a partire dalle ore 16.30, presso la sede federale.

Si ricorda che gli agonisti, i tecnici ed i dirigenti al momento del loro ingresso nell’impianto devono essere provvisti ed esibire la certificazione verde Covid-19 (Green Pass) al responsabile federale, pena il divieto di accesso.

Invitiamo tutti gli interessati (Società, atleti, tecnici, accompagnatori) a consultare il "Protocollo delle Modalità di Svolgimento delle Competizioni di Squash" per tutti i chiarimenti necessari.

pdf Integrazione al protocollo delle Modalita di Svolgimento delle Competizioni di Squash (ottobre 2021)
pdf Protocollo delle Modalità di Svolgimento delle Competizioni di Squash (in vigore dal 20 settembre 2021)
pdf Modulo di Iscrizione
pdf Bando
pdf Regolamento

La Coppa Italia di 1^ categoria a squadre è trasmessa, in diretta streaming, su www.federsquash.tv (Campo Centrale) e in diretta Facebook, su www.federsquash.com/federsquash (Campo 1).