Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Squadre Nazionali



Gli atleti delle Squadre Nazionali Italiane, Veronica Favero Camp e Amr Swelim, protagonisti negli ultimi Campionati Europei di Aix En Provence, hanno recentemente subito seri infortuni al tendine d’achille.
Amr Swelim, infortunatosi agli inizi di ottobre, è stato sottoposto ad un intervento di ricostruzione, perfettamente riuscito, ed ha già avviato la prima fase di riabilitazione.
Veronica Favero, in seguito all’infortunio occorsole a metà novembre, è stata, anch'essa, sottoposta ad intervento chirurgico dall'esito positivo; attualmente è in attesa di avviare la fase riabilitativa, prevista per gli inizi del 2011.
Ad entrambi i giocatori la Figs formula i più sentiti auguri per un tempestivo recupero, uniti al desiderio di rivederli, al più presto, in campo per difendere i colori italiani!!