Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Attività Giovanile Scolastica



Nei mesi di aprile e maggio, su inizativa della Delegazione Provinciale di Bari e della A.S.D. Squash Bari, che ha messo a disposizione il tecnico federale Leonardo Ranieri coaiudivato dall’atleta Domagoj Spoljar, si sono svolti una serie di incontri per far conoscere lo squash.

Nel corso degli incontri, tenuti presso due istituti scolastici della città, il Liceo Salvemini e l’istituto Euclide, con il coinvolgimento di oltre 250 studenti, è stato presentato lo squash con l’ausilio di filmati e lezioni teoriche, cui hanno fatto seguito dimostrazioni “pratiche” nelle palestre scolastiche.

L’iniziativa, che si concluderà nel mese di maggio, ha riscontrato grande interesse tra studenti ed insegnanti, che si auspicano di poter includere lo squash, già a partire dalla prossima stagione, nei Giochi Sportivi Studenteschi.