Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Comunicazione Segreteria Figs



Contrariamente a quanto erroneamente apparso nel comunicato Figs del 10 giugno 2011, non si è svolta sabato 4 giugno u.s., una riunione di Delegati Regionali Figs per discutere la riforma dell'agonismo. Più precisamente vi è stato un incontro tra quanti, convenuti a Riccione, erano fortemente interessati all'argomento.

La convocazione della già prevista riunione era stata, infatti, sospesa in quanto l'impossibilità di molti ad intervenire la rendeva numericamente non rappresentativa.
Le consultazioni sulla riforma agonistica si svilupperanno, pertanto, con l'invio a domicilio dei Delegati Regionali della documentazione che sarà oggetto di definitiva approvazione nel prossimo Consiglio Federale del 9 luglio p.v.