Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Consiglio Federale Figs



Nel corso dell’ultimo Consiglio Federale, svoltosi sabato 9 luglio u.s., è stato approvato il programma di Attività delle Squadre Nazionali 2011-2014, presentato dal Commissario Tecnico Vinicio Menegozzi.
Il programma operativo, che coinvolge la “rosa” degli atleti di Interesse Internazionale della Figs, è stato elaborato dopo un confronto collegiale con gli Allenatori e con la struttura delle Squadre Nazionali.E’ stato approvato anche il Progetto Sanitario, elaborato dal Medico delle Squadre Nazionali Dott. Andrea Lasciarrea.
Il progetto ha la finalità di valutare, tramite gli opportuni strumenti, tutti i vari aspetti che concorrono a definire l’inquadramento di un atleta; condiviso da tutti i componenti della struttura delle Squadre Nazionali, dagli atleti e dalle loro famiglie, vuole contribuire a definire una moderna figura di atleta, consapevole ed orgoglioso della propria condizione, sia durante la prestazione sportiva che fuori dal campo di gioco.