Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Lutto nel mondo dello sport



Si è spento prematuramente, all’età di 24 anni, il pilota della Moto GP Marco Simoncelli, vittima di un tragico e sconvolgente incidente, avvenuto, ieri, nel corso del Gran Premio della Malesia.
 
Simoncelli, nato nel 1987 a Cattolica (RN), nel 2008 si era laureato Campione del Mondo nella classe 250cc; in Moto GP dal 2010, era considerato, dagli addetti ai lavori, come uno dei più promettenti e giovani motociclisti della categoria, nella quale si era già distinto, conseguendo ottimi risultati (3° posto a Brno e 2° posto a Phillip Island).
 
La Figs, unendosi all’unanime cordoglio del mondo sportivo, porge alla famiglia ed a tutti i suoi amici, a nome di tutto lo squash italiano, le più sincere e sentite condoglianze.

Riccione, 24 ottobre 2011