Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Ufficiali di Gara

riunione u d gSabato 29 e Domenica 30 settembre u.s. si è svolta, presso il Centro Tecnico Federale di Riccione, la riunione annuale della categoria degli Ufficiali di Gara.
Esprimendo soddisfazione per la numerosa partecipazione, il Presidente Siro Zanella, nel suo discorso introduttivo, ha ribadito l'attenzione della Figs verso la categoria, augurandosi che la stessa consolidi, sempre più, la sua autonomia operativa.
Sono stati presentati e dibattuti argomenti relativi alla formazione, l’informazione, la crescita professionale, l’ampliamento numerico e gli obiettivi internazionali; la Commissione degli U.d.G. ha esposto il programma, che prevede una serie di incontri e di affiancamenti, al fine di innalzare il livello di tutti gli Arbitri e Giudici di Gara.
Massimo Matteazzi, Presidente della Commissione U.d.G., ha insistito su cose fondamentali, quali massima conoscenza del regolamento, allenamento, fermezza e rigidità sul rispetto delle regole.
Grande l’interesse e la partecipazione di tutti i convenuti, che sono intervenuti con domande molto mirate e specifiche sugli argomenti trattati.