Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Comunicato Giunta Esecutiva Federale

2012-LOGO-FIGS-WEBLa Giunta Esecutiva della Figs ha, suo malgrado, dovuto prendere atto, con rammarico e con stupore, delle ingiurie, delle falsità e delle volgarità con le quali alcuni tesserati hanno pubblicamente sviluppato la loro polemica elettorale.
Al fine di non scadere in diatribe verbali così imbarazzanti, solo per chi le fa, ritiene, all’unanimità, di affidare agli Organi di Giustizia Federali il compito di accertare e di sanzionare i comportamenti contrari al buon gusto ed al rispetto degli altri, demandando al nuovo Consiglio Federale, di prossima elezione, la decisone di attivarsi per tutelare avanti le competenti Autorità, civili e/o penali, il buon nome e l’immagine della Federazione, come per autorizzare eventuali iniziative, in tal senso, di singoli tesserati, lesi personalmente nel proprio buon nome.