Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Assemblea Elettiva 2012

consiglio-2012Sabato 27 ottobre u.s. si è svolta a Riccione, presso il Centro Tecnico Federale, l’Assemblea Federale Elettiva, per il quadriennio 2013-2016, presieduta dall'avv. Elio Signorelli.

A conclusione delle operazioni di voto e di spoglio delle schede sono risultati eletti:

Presidente Federale: Siro Zanella.
Consiglieri Federali, in rappresentanza delle società: Piero Bartoletti, Massimiliano  Cipolletta ed Elio Signorelli.
Consigliere Federale in rappresentanza degli atleti: Marco Micoli.
Consigliere Federale in rappresentanza dei tecnici: Pasquale Salvatore Speranza.
Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti: Vincenzo Adinolfi

Successivamente all'Assemblea Elettiva, si è tenuta la prima riunione del Consiglio Federale, che, tra l'altro, ha eletto, all'unanimità, Piero Bartoletti Vice Presidente vicario.
Il Presidente Federale ha confermato a Davide Monti l'incarico di Segretario Generale della Figs.

In apertura di Assemblea il Presidente ha dato lettura di un messaggio di saluto e di augurio pervenuto dal Presidente Onorario Figs, Giuseppe Sisti; si è, poi, svolta la cerimonia di consegna del "Nick d'Onore" all'avv. Piero Bertani ed, infine, è stato presentato, a cura dell'arch. Simona Gaffi,  il progetto del nuovo impianto di squash, previsto a Roma nel Parco del Foro Italico.