Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Collegiali Giovanili 2013

2013-collegale-rende-manettaDal 14 al 18 gennaio 2013 si sono svolti, a Firenze, Cosenza e Terni, collegiali di allenamento giovanile, inclusi nel programma di attività giovanile 2012/2013.

A Cosenza, presso l’impianto sportivo della A.S.D. Squash Scorpion, Manuela Manetta, ha condotto collegiale giovanile, che ha visto la partecipazione di 28 giovani atleti, mentre a Terni, presso la DML Sport, Simone Rocca ha condotto un collegiale giovanile al quale hanno partecipato 13 giovani. Impegnato anche Andrea Torricini, che a Firenze, presso l'A.S.D. Squash Firenze, ha seguito il locale vivaio con la presenza di 15 giovani atleti.

2013-collegiale-terni-roccaIn tutti i collegiali, i giovani atleti, per l’intera durata dello stage, sono stati impegnati in sessioni di lavoro tecnico e tattico, test atletici ed incontri di allenamento.

Il programma dei collegiali giovanili riprenderà il 4 febbraio 2013, a Bari, dove il tecnico Francesco Busi sarà impegnato sino al 8 febbraio.
collegiale-firenze