Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Città D'Italia - Roma


OPEN MASCHILE - Josè Facchini si aggiudica l'Open "Città D'Italia" disputato presso lo Squash Roma, e conquista così la sua prima vittoria stagionale. L'atleta del Crazy Team Torino ha superato in una combattuta e spettacolare finale il portacolori dell'Urbe Squash Roma Andrea Capella con il punteggio di 3/2. Al terzo posto il Campione Italiano Andrea Torricini (City Club Firenze) che si è imposto per 3/0 su Mirko Pareccini (Squash Mania Brescia). Nelle altre finali di recupero, in quella valida per il 5° posto Michelangelo Bertocchi (Beriv Reggio Emilia) ha battuto 3/2 lo sloveno Martin Mosnik (Squash Pegaso Cornedo), al 9° posto Andrea Guatelli (Urbe Squash Roma) che batte 3/1 Riccardo Bogani (Centro Squash Firenze), mentre non è stata disputata quella valida per il diciassettesimo posto (infortunio a Marcotullio), che va così a Giorgio Valentini (Squash Club Foligno).

Questi i piazzamenti dell'Open Maschile:

1.FACCHINI JOSE'
2.CAPELLA ANDREA
3.TORRICINI ANDREA
4.PARECCINI MIRKO 
5.BERTOCCHI MICHELANGELO 
6.MOSNIK MARTIN 
7.ALLEVATO PAOLO 
8.VISONA' LUCA 
9.GUATELLI ANDREA 
10.BOGANI RICCARDO 
11.GARGIULO VITTORIO
12.PELZ MIRCO 
13.COSTA MAURIZIO 
14.FRAMARIN MATTEO 
15.MUSTI ANDREA 
16.ROMANI MASSIMO
17.VALENTINI GIORGIO 
18.MARCOTULLIO ANDREA 
19.ALETTA BRUNO 
20.CIRULLI DORINO
21.BRANDI MARCO
22.RICCI MASSIMO 
23.SCILIBERTO SEBASTIANO 
24.TRABALZA YURI

Open Femminile - Nel Città D'Italia femminile, prima vittoria anche per Katiuscia Grossi, che dopo il secondo posto ottenuto a Bussolengo, riesce a salire sul gradino più alto del podio. La milanese, tesserata per il Vico Squash, si è imposta per 3/0 sulla compagna di squadra Giada Fautario. Terzo posto per la giovane atleta delle squadre nazionali Monica Menegozzi (Agonistico Bologna) che ha battuto per 3/1 Monica Calabria (Squash Pegaso Vicenza). Nelle finali di recupero, Adele Conte (Athenae Napoli) ha conquistato il 5° posto imponendosi per 3/1 su Roberta Maggio (Squash Roma), nono posto per Valeria Pasqualoni (Squash Roma) su Rie Kasagi (Free Time Roma).


Questi i piazzamenti dell'Open Femminile:

1.GROSSI KATIUSCIA
2.FAUTARIO GIADA
3.MENEGOZZI MONICA
4.CALABRIA MONICA
5.CONTE ADELE
6.MAGGIO ROBERTA
7.SCARROCCHIA DIANA
8.ROCCO LAURA
9.PASQUALONI VALERIA
10.KASAGI RIE
11.OE' KAZUYO
12.PINTORE SABINA
13.VITI VALERIA

>>> Photogallery