Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Stampa

Dutch Junior Open 2013

2013-djoSi è concluso il “Dutch Junior Open”, torneo “Super Series” facente parte dell’European Junior Circuit della ESF, disputato dal 11 al 14 luglio 2013 presso il presso il “Frans Ottens Stadion” di Amsterdam (Olanda).

Questi i piazzamenti finali dei cinque giovani atleti italiani che hanno partecipato al torneo, tutti nel tabellone Under 17 maschile:

- 26° Ludovico Cipolletta
- 36° Eugenio Cipolletta

- 47° Mario Gentiletti
- 66° Luca Lasciarrea
- 68° Luigi Sbandi

Anche in questo torneo, come avvenuto nel precedente Pioneer Junior Open, tabellone di altro livello, caratterizzato dalla presenza di numerosi giocatori non classificati a livello ESF, che hanno scombinato i pronostici; la vittoria è andata allo spagnolo Edmon Lopez [9/16], che si è imposto per 3/0 sull'inglese James Peach [33/64].

links Sito Ufficiale
tour-soft-ico I risultati degli italiani in gara
tour-soft-ico Risultati Under 17 maschile