VITTORIE DI M. PAQUEMAR E C. TARTARONE - Si è concluso il Torneo Città d'Italia #3 - Cat. ELITE, femminile e maschile, WSF & PSA Satellite - dotato di un montepremi di $ 2000,00 per ciascuna categoria, disputato Sabato 10 e domenica 11 giugno 2023 a Rende (CS), presso l'impianto sportivo della A.S.D. Squash Scorpion.
Il torneo è stato condotto dal Giudice di Gara Franco Raducci, gli incontri sono stati diretti dagli Arbitri Federali Andrea Ottolenghi e Vito Musio.

Presente alla Cerimonia di Premiazione, la Presidente Federale Antonella Granata ed il Consigliere Federale Pasquale Speranza.
Risultati
ELITE MASCHILE - Nel torneo Elite maschile, vittoria per il francese Manuel Paquemar, vincente per 3/0 sull'inglese Noah Meredith.

Bronzo per lo svizzero, Louai Hafez, che supera il connazionale Sven Stettler per 3/0.

Nei recuperi, quinto posto per il rumeno Vasile Hapun, vincente per 3/1 sull'inglese Matt Gregory; primo degli italiani Mattia Mulazzani (Rn/Mondosquash), che supera nella finale per il 7° posto il compagno di squadra Davide Morri per 3/1.
Classifica finale - Elite maschile

1    PAQUEMAR, Manuel
2    MEREDITH, Noah
3    HAFEZ, Louai
4    STETTLER, Sven
5    HAPUN, Vasile
6    GREGORY, Matt
7    MULAZZANI, Mattia
8    MORRI, Davide
9    CHIAPPETTA, Carmine
10    SANTAGATA, Riccardo
11    TROMBETTA, Mauro
12    GATAULLIN, Saian
13    GUZZO, Saverio
14    CASCELLI, Francesco
15    MANNA, Giovambattista
16    VADACCHINO, Salvatore
ELITE FEMMINILE - La Campionessa Italiana Cristina Tartarone (Cs/Scorpion) conquista la vittoria superando nella finalissima Giulia Semprini (Rn/Mondosquash) per 3/0.

Bronzo per Flavia Miceli (Cs/Scorpion) vincente per 3/0 su Yasmin Ghini (Rn/Mondosquash).


Nei recuperi, quinto posto per la giovanissima Ludovica Salerno (Cs/Scorpion) vincente per 3/0 sulla compagna di squadra Maria Giovanna Trombetta.
Classifica finale - Elite femminile

1    TARTARONE, Cristina
2    SEMPRINI, Giulia
3    MICELI, Flavia
4    GHINI, Yasmin
5    SALERNO, Ludovica
6    TROMBETTA, Mariagiovanna
7    BARTUCCI, Michela
8    MICELI, Giulia
Archivio News