Fine settimana intenso per il Presidente Federale che dal 10 al 12 ottobre u.s., accompagnato dal Vicepresidente Marco Micoli e dal Consigliere Federale Salvatore Speranza, nella giornata di giovedì ha visitato, a Napoli, assieme agli amici Sommella e Beneduce, il club Jemming di Napoli, l’ex area Nato, l’impianto di squash, in fase di ultimazione, di Fuorigrotta ed il club di Sant’Erasmo. Questi quattro siti, tutti intensamente legati, tramite i loro proprietari e/o gestori, allo Squash sono stati una piacevole realtà che produrrà il rilancio dello squash in Napoli. 
Il Presidente, coadiuvato dagli stessi Micoli, Beneduce e Sommella, ha inoltre incontrato, nell’area della Mostra d’Oltremare, gli organizzatori della manifestazione Padelness, nell’ambito della quale si sta studiando un’eventuale partecipazione dello squash napoletano.
La giornata a Napoli si è conclusa con la piacevole ospitalità di Beneduce allo Jemming.
Trasferitosi l’11 ed il 12, a Rende, il Presidente è stato impegnato nelle attività di cui abbiamo già dato notizia, tra le quali una gratificate serata con il Consiglio Direttivo dello Squash Scorpion ed altri amici squasscisti, tra i quali Francesco Tartarone, Presidente di Cosenza Squash.
A conclusione di questo impegno il Presidente ha espresso la sua grande soddisfazione per aver incontrato a Napoli, Rende e Cosenza persone che molto amano lo squash e che per esso si stanno dando da fare in modo assolutamente straordinario.
A loro un grande grazie da parte di tutta la Figs!
Image
Archivio News