2019 ASSOLUTO BANNER FISSO

RISULTATI & CLASSIFICA – Si sono concluse le partite della 1^ giornata del Campionato Italiano Assoluto a squadre 2019, disputata presso il Centro Federale Figs di Riccione, dal 22 al 24 febbraio 2019.

La prima giornata è stata gestita dai Giudici di Gara Yuri Marangoni e Massimo Matteazzi, gli incontri sono stati diretti dagli Arbitri Federali Anna Rita Ugolini, Mario Fabbri, Mauro Gabbiati, Patrizio Potenza e Carmelo Zizzo.

I cosentini del Igreco Squash Scorpion concludono imbattuti la prima giornata, e comandano la classifica a quota 15 punti, seguiti dalla coppia formata dal Centobrecce Napoli e SportItalia Milano, a 12 punti. Più distanziate, a 9 punti, Borderline Squash Team Bologna e Squash Zone Torino, a loro volta seguite da Versilia Squash Camaiore e New Squash Club Catania, entrambe a 6 punti. In coda alla classifica, Mondo Squash Riccione e Le Sablon 2001 Team Padova mantengono un margine di 3 punti sullo Squash Club Pegaso Cornedo, ancora fermo a quota 0.

Prossimo appuntamento con il Campionato Assoluto a Squadre il 16/17 marzo 2019, con gli incontri della seconda giornata, che si svolgeranno nelle sedi di Rende e Milano.

 
Photogallery
{phocagallery view=category|categoryid=373|limitstart=0|limitcount=0}
Archivio News