2018 ASSOLUTO BANNER 2aRISULTATI e CLASSIFICA - Si è conclusa la 2a giornata del Campionato Italiano Assoluto a squadre 2018, disputata sabato 17 e domenica 18 marzo 2018, presso le sedi di Padova (2001 Team) e Rende (Squash Scorpion).

Il Torino Squash Zone si conferma imbattuto in testa alla classifica, a quota 21, grazie al tris di vittorie ottenuto nel raggruppamento di Padova; positivo week-end anche per il New Squash Club Catania, che con le tre vittorie ottenute nel raggruppamento di Rende, si issa al secondo posto della classifica, a sole 3 lunghezze di distacco dai torinesi. Terzo posto solitario (15 punti) per il Borderline Squash Team Bologna, che distacca di 3 punti il Mondo Squash Riccione, che così scende al 4° posto. Più distanziate 2001 Team Padova e SportItalia Milano, rispettivamente a quota 9 e 6 punti, mentre chiudono la classifica Caparra & Siciliani Rende (3 punti) e Squash Club Pegaso Vicenza, ancora fermo a quota 0 punti.

Prossimo appuntamanento con il Campionato Assoluto a Squadre il 21 e 22 aprile 2018, con gli incontri della 3a giornata, presso i raggruppamenti di Milano e Bologna.

 tour soft ico RISULTATI
tour soft ico CLASSIFICA
pdf FORMAZIONI SQUADRE
pdf CALENDARIO COMPLETO

Photogallery

{phocagallery view=category|categoryid=337|limitstart=0|limitcount=0}

Archivio News