450x220-assoluto-squadre-2012

Si è conclusa la 3a giornata del Campionato Italiano Assoluto a squadre 2012, disputata presso le sedi di Milano (Sporting Milano 3) e Rende (Squash Scopion).

Nel ragguppamento di Milano, sui campi dello Sporting Milano 3, nel primo incontro di giornata, il Team Doublear Celeste Squash Villorba, con l'innesto di Jonathan Kemp, coglie un importante vittoria nello scontro con la capolista Crazy Team, superata per 148 a 133, e, vincendo tutti i rimanenti incontri, riduce il gap in classifica a soli 2 punti; bene anche il Nuovo Mondo Capezzano Pianore, rinforzato dagli inglesi Tim Garner e Charlie Johnson, che supera Castellazzo Parma e Squash Club Pegaso Cornedo, recuperando posizioni in classifica.

Nell'altro raggruppamento, giocato sui campi dello Squash Scorpion di Rende (CS), la squadra di casa del Must Have Rende, conquistando due vittorie contro Catania e Foligno, riporta tutto in discussione nella lotta per la salvezza, abbandonando l'ultima posizione della classifica.
Buona prova anche del Centro Squash Firenze, che vincendo tutti gli incontri, rimane in corsa per le posizioni di vertice.

Questa la classifica:

Crazy Team Torino 33
Team Doublear Celeste Squash Villorba 31
Centro Squash Firenze 28*
Castellazzo Parma 18
Nuovo Mondo Capezzano 12
Squash Club Pegaso Cornedo 12
New Squash Club Catania 9*
Must Have Rende 6*
Squash Foligno 6*

* una partita in meno

Quarta ed ultima decisiva giornata in programma dal 1 al 3 giugno presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione.

>>> DETTAGLIO RISULTATI 3a GIORNATA

Archivio News