VITTORIE PER N. BRICE E M. KHAFAGY  - Si è concluso il Torneo Città d'Italia #2 - Cat. ELITE, femminile e maschile, WSF & PSA Satellite - dotato di un montepremi di € 2000,00 per ciascuna categoria, disputato sabato 4 e domenica 5 marzo 2023 a Roma presso l'impianto sportivo della A.S.D. Squash Roma.
Il torneo è stato condotto dal Giudice di Gara Massimo Bianchi, gli incontri sono stati diretti dagli Arbitri Federali Mauro Gabbiati e Massimiliano Veracini.

Presente alla Cerimonia di Premiazione, la Presidente Federale Antonella Granata, il Vicepresidente Marco Micoli ed il Consigliere Federale Pasquale Speranza.
Risultati
ELITE MASCHILE - Nel torneo Elite maschile, vittoria per il francese Nicolas Brice, vincente per 3/0 sul Campione Italiano Yuri Farneti (Rn/Mondosquash).

Bronzo per un altro atleta francese, Toufik Mekhalfi, quarto il cileno Josè Gallegos, che non ha disputato la finale del 3/4 posto a causa di un infortunio patito in semifinale.

Nei recuperi, quinto posto per il francesce Paul Gonzalez, vincente per 3/0 sullo svizzero Louai Hafez, nono posto per il francese Laszlo Godde vincente per 3/0 sull'inglese Ben Hetherington, ritiratosi per infortunio nel corso del primo game.
Classifica finale - Elite maschile

1    BRICE, Nicolas
2    FARNETI, Yuri
3    MEKHALFI, Toufik
4    GALLEGOS VEGA, Jose Tomas
5    GONZALEZ, Paul
6    HAFEZ, Louai
7    LOAËC, Laounean
8    STETTLER, Sven
9    GODDE, Lazlo
10    HETHERINGTON, Ben
11    SCHAILLÉE, Bjarne
12    MULAZZANI, Mattia
13    MORRI, Davide
14    NANNI, Matteo
15    DE BARTOLOMEO, Daniele
16    DAMMING, Rowan
ELITE FEMMINILE - La giovane egiziana Malak Khafagy confema i favori del pronostico e si aggiudica la vittoria, superando in finale, per 3/1, la connazionale Hana Ismail.

Bronzo per la francese Lea Barbeau, che ha superato per 3/1 la Campionessa Italiana Cristina Tartarone.

Nei recuperi, quinto posto per la portoghese Sofia Aveiro Pita vincente per 3/0 sulla giovane spagnola Ona Blasco, nono posto per la nostra Giulia Semprini (Rn/Mondosquash) che supera per 3/0 la compagna di squadra Maria Sole Ugolini.
Classifica finale - Elite femminile
 
1    KHAFAGY, Malak
2    ISMAIL, Hana
3    BARBEAU, Lea
4    TARTARONE, Cristina
5    AVEIRO PITA, Sofia
6    BLASCO, Ona
7    ARSENIEV, Maria
8    GHINI, Yasmin
9    SEMPRINI, Giulia
10    UGOLINI, Maria Sole
11    MICELI, Flavia
12    SALERNO, Ludovica
Archivio News