2012-open-riccione

Sabato 24 e Domenica 25 marzo 2012 si è svolto a Riccione (Rn), presso il Centro Tecnico Federale Figs, organizzato dalla A.S.D. Mondo Squash Riccione, il IV° torneo “Città d’Italia” di categoria Open femminile-WSA Challenger (valido per la classifica mondiale WSA), ultimo in programma nella stagione agonistica 2011/2012.
La Campionessa Italiana in carica Manuela Manetta, tesserata per il Celeste Squash di Villorba, ottiene il suo secondo successo consecutivo, dopo la vittoria ottenuta a febbraio nell’Open di Verona. La Manetta si è imposta per 3/0 nella finalissima, nella quale ha ritrovato l’avversaria di tante sfide Sonia Pasteris del Crazy Team Torino, al rientro nei tornei Open dopo una lunga pausa per infortunio.
Terzo gradino del podio per Monica Menegozzi (Mondo Squash Riccione) vincente per 3/2 in una combattutissima sfida con Elisabetta Priante (Squash Club Pegaso Cornedo).


Nei recuperi, quinto posto per Katiuscia Grossi (Celeste Squash Villorba) che si è imposta per 3/0 sulla bresciana Simona Fedeli (Lions Brescia Squash), nono posto per Alessia Bardini (Versilia Squash Capezzano) che supera 3/0 Pamela Marcelloni (Foligno Squash), conclude in 17° posizione Martina Evatore (Squash Club Pegaso Cornedo) che batte 3/0 Ester Cappellini (Squash Firenze).


Piazzamenti completi – Open femminile


1. MANETTA MANUELA
2. PASTERIS SONIA
3. MENEGOZZI MONICA
4. PRIANTE ELISABETTA
5. GROSSI KATIUSCIA
6. FEDELI SIMONA
7. FAUTARIO GIADA
8. ZANOTELLI MICHELA
9. BARDINI ALESSIA
10. MARCELLONI PAMELA
11. BRUNELLO CHIARA
12. COSCIA CRISTINA
13. CAMINATI SARA
14. MIGNONE MARZIA
15. CAMBI ELENA
16. GRAMELLINI SABRINA
17. EVATORE MARTINA
18. CAPPELLINI ESTER
19. MAGNANI ELEONORA

|>>>| - RISULTATI OPEN RICCIONE
Archivio News