coppa italia 2015RISULTATI - PHOTOGALLERY - VIDEO - Si è conclusa la Finale Nazionale della Coppa Italia a Squadre, disputata dal 24 al 26 aprile 2015, presso il Centro Federale Figs di Riccione.

La finale della Coppa Italia, disputata in concomitanza con il Campionato Italiano Allievi a squadre, è stata condotta dai Giudici di Gara Simone Brusamolin e Franco Cardini, mentre gli incontri sono stati diretti dagli Arbitri Valentina Alfieri, Riccardo Bogani, Yuri Marangoni, Andrea Rausa, Antonio Tomarelli e Carmelo Zizzo.


La squadra della dello Sport e salute Milano (Martins Neder, Mohamed Nada, Beswick, Conti) conquista la Coppa Italia 2015, superando in finale la squadra del Borerline Bologna (Drusiani, Mattei, Hodgetts, Doughty) per 126 a 108.
Entrambe le squadre conquistano il diritto di partecipazione al Campionato Italiano Assoluto a squadre 2016.

Medaglia di Bronzo per L'Incontro di Romagnano Sesia (Pasteris L., Pasteris S., Lucas, Caporaso), che supera, per 161 a 103, l'Athenae Squash di Napoli (Del Tufo, Buccalà, Gentiletti, Sbandi).

Prima della cerimonia di premiazione è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto che ha colpito il Nepal.

Finale Coppa Italia - Piazzamenti Completi

1 - Sport & Salute Milano
2 - Borderline Bologna
3 - L'Incontro Romagnano Sesia
4 - Athenae Napoli
5 - Squash Bari
6 - Lupi della Paciana Squash Foligno
7 - Acquaviva Padova
8 - Guerrilla Squash Padova

tour soft ico Risultati Completi
youtube icon Tutti i video
tour soft ico Risultati Fase Eliminatoria


Photogallery
{phocagallery view=category|categoryid=228|limitstart=0|limitcount=0}

Archivio News