2017 palakendroA Triggiano (Ba), sabato 28 ottobre u.s., c’è stata l’inaugurazione del “PalaKendro”, nuovo impianto sportivo della nostra affiliata Kendro; all’interno dell’impianto quattro nuovissimi campi da squash !!!!
 
Erano presenti, per la Figs, il Presidente Onorario Siro Zanella ed il Consigliere Federale Salvatore Speranza, nella fotografia con Antonello Madio (Pres. Kendro) e Pasquale De Ruvo (Gestore PalaKendro).
La Figs ringrazia il Kendro ed in particolare l’amico Antonello Madio per questa straordinaria realizzazione, che aumenta, significativamente, la presenza del nostro sport in Puglia e nel Sud Italia.
Alla cerimonia inaugurale, protrattasi per l’intera giornata e nel corso della serata, si è registrata una grande partecipazione di appassionati che hanno potuto sperimentare tutte le attività sportive, molte e qualificate, che l’impianto del Kendro offre.
Lo Squash ha avuto il suo momento culminante con l’esibizione di atleti del Kendro e dello Squash Scorpion dii Cosenza, tra i quali Cristina Tartarone, recente vincitrice del Torneo PSA di Vicenza e Scott Fitz-Gerald, il gallese che svolge la sua attività di Istruttore nella nostra affiliata, Padova 2001.
 
Nella mattinata di sabato, il Presidente Zanella ed il consigliere Speranza, hanno visitato l’impianto dello Squash Bari, dove si sono incontrati con il Presidente Dino Ranieri, il sig. Francesco Bruno, l’istruttore Muhammad Bilal e Scott Fitz-Gerald.
 
Photogallery
{phocagallery view=category|categoryid=317|limitstart=0|limitcount=0}
Archivio News