2022.raduno malagoSi è svolto a Roma, presso l'impianto sportivo della A.S.D. Squash Roma, da venerdì 18 fino a domenica 20 marzo, un raduno delle Squadre Nazionali seniores, femminili e maschili, in preparazione ai Campionati Europei Assoluti a squadre 2022.

Il raduno, al quale hanno partecipato 12 agonisti, è stato condotto dagli Allenatori delle Squadre Nazionali Marcus Berrett e Timothy Simpson; assistenza medica garantita dal dr. Andrea Lasciarrea e dal massaggiatore Walter Monti. Presente, durante il raduno, il Capo Delegazione Massimo Bianchi.

Nella giornata di venerdì 18 marzo, gli atleti ed i tecnici delle Squadre Nazionale hanno ricevuto la gradita visita del Presidente del CONI, dr. Giovanni Malagò, in presenza della Presidente Federale Antonella Granata, del Vice-Presidente Marco Micoli e del Direttore Generale delle Squadre Nazionali Siro Zanella.
 
Tutti gli atleti, che hanno svolto le attività previste attenendosi al protocollo di prevenzione Covid-19, hanno svolto esercitazioni tecniche, partite condizionate ed una serie di test-match utili a verificare lo stato di forma degli atleti in vista delle prossime competizioni europee, in programma dal 20 al 23 aprile p.v. in Slovenia (3a divisione femminile) e dal 27 al 30 aprile in Olanda (2a divisione maschile).

A conclusione del raduno, sono stati comunicati i nominativi dei Capitani delle Squadre Nazionali, Monica Menegozzi per la Squadra femminile e Yuri Farneti per quella maschile.

Queste le atlete e gli atleti che hanno partecipato al raduno (elenco in ordine alfabetico):

1. Yuri Farneti
2. Yasmin Ghini
3. Monica Menegozzi
4. Davide Morri
5. Mattia Mulazzani
6. Matteo Nanni
7. Petra Paunonen
8. Goffredo Scanga
9. Giulia Semprini
10. Cristina Tartarone
11. Alessandro Urbinati
12. Gemma Vercillo

Archivio News