FACC-LEZRISULTATI SECONDA GIORNATA - Si è conclusa la seconda giornata del Campionato Italiano Assoluto a squadre 2014, disputata dal 7 al 9 marzo 2014 presso il Centro Tecnico Federale Figs di Riccione, a conclusione del girone di andata.

In testa alla classifica, il Crazy Team Torino, riapre le sorti del Campionato, superando nello scontro diretto i Campioni d'Italia della S.S. Lazio Squash (guarda il video); grazie a questo successo i torinesi raggiungono in testa alla classifica, a quota 18 punti, i laziali ed il 2001 Padova (sconfitto proprio dalla S.S. Lazio). Il ritorno si preannuncia quindi particolarmente emozionante ed avvincente, con tre formazioni che lotteranno per la conquista del tricolore.
Nelle altre posizioni, il Versilia Squash Capezzano Pianore si conferma come quarta forza del campionato, a quota 12 punti, il New Squash Club Catania segue a quota 9, distanziando di 3 lunghezze l'Athenae Napoli. In coda alla classifica, i giovanissimi del Mondo Squash Riccione si aggiudicano lo scontro con il Centro Squash Firenze, conquistando i primi 3 punti in classifica, lasciando "al palo" la formazione fiorentina.

On-line i risultati aggiornati, la classifica, ed i tutti i replay degli incontri disputati sul campo centrale.

tour-soft-ico RISULTATI - VENERDI' 7 youtube-icon REPLAY - VENERDI' 7
tour-soft-ico RISULTATI - SABATO 8 youtube-icon REPLAY - SABATO 8
tour-soft-ico RISULTATI - DOMENICA 9 youtube-icon REPLAY - DOMENICA 9
tour-soft-ico CLASSIFICA    
pdf FORMAZIONI SQUADRE - 2A GIORNATA    
pdf CALENDARIO COMPLETO    
Archivio News