PUBBLICATI I TABELLONI - In programma ad Hong Kong, dal 9 al 15 dicembre 2024, i Campionati Mondiali a squadre 2024, femminili e maschili.

L'Italia scenderà in campo nella più importante manifestazione internazionale di squash dove, per la prima volta nella storia si disputeranno, in contemporanea, il Campionato maschile e quello femminile; in campo ad Hong Kong, nella bellissima cornice dell'Hong Kong Football Club, sede dei Campionati, dove sono stati installati due campi in vetro, ben 49 squadre (26 maschili - 23 femminili) con 195 giocatori coinvolti.

Tutto pronto per la Cerimonia di Apertura dei Campionati, che si svolgerà domenica 8 dicembre alle ore 18.30 locali (11.30 italiane), nell'Hong Kong Stadium.
I risultati delle nostre Squadre Nazionali
La Squadra Nazionale femminile è inserita nel Gruppo C, con Belgio, India e Colombia.

Per le Azzurre, esordio lunedì 9 dicembre contro il Belgio, alle ore 10.00 locali (ore 03.00 italiane).
La Squadra Nazionale maschile è inserita nel Gruppo H, con i padroni di casa di Hong KongPakistan Perù.

Per gli Azzurri, esordio mondiale lunedì 9 dicembre alle ore 12.30 locali (05.30 ora italiana), contro i "padroni di casa" di Hong Kong.
18/11/2024 - Il Direttore Generale delle Squadre Nazionali Davide Babini ha diramato le convocazioni per i Campionati Mondiali a squadre, femminili e maschili, che si svolgeranno a Hong Kong dal 9 al 15 dicembre 2024.

La Squadra sarà accompagnata nella trasferta, da Antonella Granata (Capo Delegazione), Davide Babini (Direttore Generale) e dagli allenatori Marcus Berrett e Timothy Simpson.
Squadra femminile
- Filippi Beatrice (G.S. Argentario A.S.D. Trento)
- Menegozzi Monica (A.S.D. Giovani et Squash Riccione)
- Miceli Flavia (A.S.D. Squash Scorpion Rende)
- Salerno Ludovica (A.S.D. Squash Scorpion Rende)
- Tartarone Cristina (A.S.D. Squash Scorpion Rende)
Archivio News